KARMA 08

Il passato e il presente spesso s'inseguono in una rigida consecutio temporum...che generano continue relazioni di causa effetto: un KARMA ineluttabile.
Nello stesso modo "KARMA O8" realizzato con una trave  in legno della seconda metà dell'ottocento ora condividerà il suo spazio e tempo con una trave IPE in acciaio.
La trave in legno arriva da una chiesa italiana, realizzata nella seconda metà dell'ottocento, che, a causa di grossi danni subiti da un terremoto, s'è vista costretta a cambiare buona parte della travatura in legno del suo tetto.
la trave in legno è stata curata con antitarlo, carteggiata e coccolata con cera d'api...ho voluto intervenire il meno possibile su di essa perchè le tracce del tempo possano essere pienamente percepite e anche la sua fatica, compiuta per sostenere il tetto della chiesa il quale l'ha torurata per PIU' DI DUECENTO ANNI, possa essere visibile a colpo d'occhio ed ecco il motivo per cui  non l'ho squadrata: voglio che racconti per sempre la verità senza fronzoli...asciutta, a tratti imperfetta...acqua chieta...ora tocca alla trave in acciaio sostenerla e sollevarla dalle sue fatiche per sempre e in ogni dove.....

"KARMA O8" realizzato da Salvatore Eko Design
Lunghezza 116cm profondità 22cm altezza 30cm

in vendita su Etsy 
https://www.etsy.com/it/listing/757375715/karma-08-tavolino-da-salotto-industrial?ref=listing_published_alert





Commenti

Post più popolari